Biografia

Tutto nasce nel 1994 quando andava a ballare con gli amici nelle discoteche non rimaneva mai in “pista da ballo”, ma era sempre affascinato da quella postazione chiamata “consolle”, perché restava li a vedere come si muoveva il dj  e le sue tecniche di mixaggio. Da quelle notti passate in discoteca che è nata la passione per la musica e una nutrita stima nei confronti dei dj tanto da volerlo diventare.

La sua carriera iniziò nel 2001 tramite alcuni suoi amici che già praticavano la professione del dj, chiese loro di insegnargli come si faceva. La prima risposta fu: “quella è la consolle, metti un disco” e senza spiegazioni iniziò a provare.
Dopo tanti tentativi riuscì a mixare i primi brani, fin che una sera un suo amico gli disse di andare con lui in una serata, e tutto si svolse per il meglio concludendo la serata nel migliore dei modi prendendo una decisione che gli avrebbe cambiato la vita quella  di diventare un dj.
Tramite la conoscenza del proprietario del DAVID’S CAFE’ di  Gallarate  inizio nel 2001 a suonare li, dove conobbe un altro ragazzo già esperto nel settore che gli disse: ” Ale… se ci credi veramente in quello che vuoi fare non smettere mai e non ascoltare chi ti vuole ostacolare, continua su quella strada e vedrai che riuscirai”
Successivamente alla suddetta frase citata qui sopra le cose iniziarono ad andare per il verso giusto tanto che:
Nel 2005 entra ufficialmente a fare parte di  DJTRIBU un gruppo di dj che credendo in un unico ideale organizzazione di  serate in locali, feste private, spettacoli nelle piazze e matrimoni.
Nel 2006 inizia la  prima esperienza radiofonica diurna all'interno di un centro commerciale di Gallarate di nome: “Radio il Fare” come regista. Nello stesso anno nella fase notturna ha suona presso il discobar “Bobo Cuba Libre”
Nel 2007 entra in una radio locale di Samarate , RADIO LUPO SOLITARIO  come regista nel programma  la domenica da lupi.
Nel 2009  sempre a RADIO LUPO SOLITARIO  regista di  2 programmi:
o-ttanta voglia di….rock e ululato latino.
Nel  2010 regista presso Aspettando il 2012 , “ Max & Ice cabaret” e l'angolo della curva

Nel 2011 regista presso Aspettando il 2012 fino a fine stagione.
Da settembre è passato ad un'altra emittente radiofonica: RADIO RITMO con il programma
Mysterritmo.

Nel 2012 dj presso discoteca Nautilus

Nel 2014 regista presso I Ragazzi del Jukebox.

Nel 2016 ideatore e regista presso Marte di Relax

Nel 2017 e' passato ad un'altra emittente radiofonica: RADIO BUSTO LIVE con i programmi
Mercole di relax di cui e' ideatore e conduttore e
It's Groove di cui e' regista